Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con Invisalign, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana.

 

Un sorriso può cambiare tutto!

 

Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana. Oltre 3 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Invisalign® è in grado di trattare un'ampia gamma di problemi di allineamento, da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi.

Ecco alcuni dei problemi di allineamento che possono essere trattati con Invisalign.

Affollamento dentale: lo spazio disponibilenell'arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato.

Denti con spaziatura eccessiva: l'arcata dispone di spazio in eccesso.

Morso crociato: le arcate superiore e inferiore sono disallineate.Generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte internadei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati.

Morso profondo: i denti superiori si sovrappongono in modo significativo sui denti inferiori.

Morso inverso: i denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori, generalmente a causa del sottosviluppo dell'arcata superiore o del sovrasviluppo dell'arcata inferiore,o di entrambe le situazioni.

Fissa un appuntamento+39066861491
Scrivi un messaggioinfo@mauriziocappelli.it
Vieni a trovarcivia Arenula, 16 - Roma